Sono ore davvero molto calde per quanto riguarda il Calciomercato della Juventus. Il club bianconero ha gia  ufficializzato un acquisto importantissimo, ovvero l'ingaggio di De Ligt, fortissimo difensore centrale proveniente dall'Ajax. Al club olandese andrà una cifra intorno ai 75 milioni di euro, mentre per il giocatore classe 1999 è pronto un contratto di cinque anni da sette milioni e mezzo di euro a stagione, che con i bonus potrebbero diventare dodici.

La Juventus deve vendere sia Higuain che Dybala: La dirigenza sabauda comunque dovrà iniziare anche a vendere. Higuain dovrebbe essere il primo giocatore a lasciare Torino, dato che non rientra nei progetti del nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri. In bilico il futuro di Joao Cancelo, che è richiesto dal Manchester City di Pep Guardiola e dal Bayern Monaco, club che vorrebbe rifondare la squadra nella prossima stagione, dopo le partenze di Robben e Ribery.

Paratici lo offre al Milan: un altro giocatore che potrebbe lasciare la Juventus è Paulo Dybala. Il club bianconero potrebbe decidere di cederlo per fare cassa o di inserirlo come contropartita tecnica, anche se il giocatore argentino vorrebbe restare a Torino per giocarsi le sue chances con Maurizio Sarri e nei prossimi giorni proverà a convincere la dirigenza a puntare su di lui. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile scambio con"Il sogno di Giampaolo sarebbe quello di portare Dybala al Milan. Si tratta di un giocatore molto apprezzato dal tecnico rossonero e che sarebbe l'ideale per il suo 4-3-1-2.
Il Milan però deve prima vendere. Giampaolo ha questo sogno nel cassetto. Il club rossonero prenderà due attaccanti, oltre a un difensore centrale e a un centrocampista. Giampaolo potrebbe già averlo detto a Boban e a Maldini, ma il suo sogno è Dybala. 

Dybala a costo 0: l'inserimento di Donnarumma potrebbe essere decisivo, plusvalenza netta per il Milan di 75 milioni che poi il Milan verserebbe alla Juventus per Paulo Dybala, con conseguente plusvalenza di 33 milioni per la Juventus che lo pago 42 milioni dal Palermo, ecco come entrambe le società avrebbero una plusvalenza mostruosa.
I
l Milan dal canto suo avrebbe già Reina come sostituto, la Juventus venderebbe Wojciech Szczesny in Francia destinazione parigi PSG, e una trattativa delicata ma che sarà fatta per necessita di Bilancio per entrambi i club, sotto la regia di Mino Raiola, la Juventus prenderebbe Icardi come sostituto.