Conte non lo vuole: l'Inter punta Lukaku, ma per arrivare a Lukaku ci vuole la cessione di Mauro Icardi.

Muro Wanda Nara: la moglie vuole restare a Milano, non si vuole spostare e allora potrebbe entrare in gioco il Milan? Inanzitutto vediamo chi e Mauro Icardi.

Mauro Emanuel Icardi (Rosario, 19 febbraio 1993) è un calciatore argentino, attaccante dell'Inter e della nazionale argentina. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, emerge poi nei primi anni 2010 con la maglia della Sampdoria. Approdato in seguito all'Inter, si afferma come uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale, vincendo il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014-2015 e nel 2017-2018; della squadra interista è stato anche capitano dal 2015 al 2019. È stato nominato miglior calciatore AIC nel 2018, oltre ad essere stato inserito nella squadra dell'anno AIC nel 2015 e nel 2018.

L'Inter chiede 70 milioni: Elliot puo davvero spendere una cifra cosi importante? Apparentemente per i parametri del FFP la risposta è no. E allora? C'è una via.

Gigio donnarumma e Suso: la cessione di entrambi farebbe plusvalenza netta per un totale di 100 milioni, lo stipendio di Icardi è di 8 milioni, la somma degli stipendi di Gigio e Suso arriva a oltre (12 milioni), quindi potrebbe anche starci un'operazione clamorosa.

Wanda Nara ci crede: è proprio lei a puntare sul Milan per uno smacco alla tifoseria nerazzurra, si sussurra che con Marotta lo strappo sia totale (dopo la fascia tolta).

Maldini si presenterebbe alla grande: sarebbe un botto clamoroso, insieme a Piatek farebbero un Milan tra i primi in EUROPA come forza offensiva, con Paquetà dietro da trequartista.