Il Milan ha deciso: se Gattuso arriva in champions, rimarrà al Milan.

vittoria di cuore :  Milan soffre, fatica e rischia ma non fallisce la possibilità per sperare ancora di lottare fino alla fine per un posto in Champions. Contro il Bologna a San Siro ha un solo risultato utile: la vittoria e vittoria, anche se sofferta è stata. I rossoneri battono per 2 a 1 i rossoblu che volevano punti salvezza ma che dovranno rimandare l'appuntamento per festeggiare la permanenza in serie A.

Con la champions resta Gattuso: 4 vittorie per crederci se cosi fosse il milan chiedera a gattuso di restare, una fonte attentibile dice: gazidis non vuole esonerare gattuso (leonardo e Maldini si, ma decide Ivan).

fuori bakayoko :dopo un altra figuraccia lascia il milan niente riscatto, giocatore poco affidabile e anche poco utile,piu spazio per Crutone con Piantek, un nuovo modulo 4-3-1-2 si lavorera per questo impianto di gioco.

Milinkovic-savic: e lui il vero botto per il 2019/20 arrivare a lui tramite le cessioni di Andre silva, (35 milioni),Suso restera al milan, andranno via: Abate, Zapata, Mauri,bertolacci, un colpo per reparto per rinforzare il Milan un centrocampista, e almeno 1 altro attaccante (sogno : Cavani).

Con la champions sarà rivoluzione : 50 milioni di introiti per un milan competitivo con Milinkovic-savic, Cavani o Falcao, Everton del (gremio), attenzione sempre a Leonardo e i suoi "colpi dal brasile", nomi sottotraccia, potrebbe anche esserci un colpo da madrid sfonda Real.

Bale ? chissa......