Prima di esporre il mio pensiero sul passaggio di Bonucci al Milan, voglio fare una piccola premessa.

Condanno con grande sdegno le offese rivolte da qualche cretino al figlio di Leo Bonucci. 
In questa ennesima  settimana rovente sotto l'aspetto climatico,  un vero è propio tsunami, si è abbattuto sul mondo Juventus, lasciando tutti noi tifosi in stato di shock.

Il passaggio di Leo Bonucci al Milan

Fino all'ufficialità, rifiutavo a credere in questo passaggio, anche perché in più occasioni Bonucci aveva giurato amore eterno alla Juventus, ma purtroppo è arrivata la separazione. 
Tutti riconducono la fine del rapporto alla finale di Cardiff, ma il rapporto si è iniziato a rompere dalla partita di Palermo, con la lite tra Bonucci e Allegri, seguito dalla tribuna di Oporto.

Sicuramente questa non è una trattativa che nasce e muore in 48 ore, perché sul piatto, c'erano molti soldi, prima dell'ufficialità della trattativa, c'erano stati molti colloqui tra Alessandro Lucci ( Procuratore del difensore ), con Fassone.
La Juventus aveva messo in conto che Bonucci sarebbe andato via, ma davanti al Milan è rimasta sicuramente spiazzata, si dice di un saluto glaciale tra Marotta e il difensore, prima di partire per Milano.

La società,  sta accontento in tutto è per tutto Max Allegri, dagli acquisti alle  cessioni, però nello stesso tempo il nostro Mister, si prende anche delle grandi responsabilità verso la società è verso i tifosi.
Queste decisioni, devono portare vittorie, anche perché quest'anno, assisteremo a un campionato avvincente, ma le vittorie devoto avere il sapore d' Europa, altrimenti ognuno si deve prendere le propieta responsabilità. 

 

 

 

 

 

 

 

,