Scrivo a pochi minuti dalla fine della partita è più che essere arrabbiato, sono deluso. Sono deluso, dalla prestazione della squadra.

Questa era una partita da vincere, per chiudere il discorso qualificazione a prescindere da come finiva la partita del Barcellona. Ma noi siamo la Juventus è se non soffriamo fino alla fine, non siamo contenti. 

Nel primo tempo, siamo rimasti negli spogliatoi, non siamo stati pericolosi, neanche per sbaglio è svantaggiato meritato. Nel secondo tempo, finalmente siamo usciti dagli spogliatoi è abbiamo iniziato a giocare è per fotuna Higuain è andato in gol.

Ancora una volta, abbiamo assistito alla sceneggiata di Dybala, quanto viene sostituito. Secondo me al ragazzo, farebbe bene anche un po' di panchina, giusto per fargli capire per il momento che non è Messi. Anche Allegri, ci ha messo del suo, qualche cambio, non si poteva fare prima? Perché nel secondo tempo, dopo qualche cambio è stata una bella Juventus. Se riuscivamo a chiudere il discorso qualificazione, potevamo dirottare le nostre energie per il campionato, che è il nostro primo obbiettivo.