Joao Cancelo è un obbiettivo dell’Inter.
Il terzino portoghese, attualmente in forza al Manchester City, non ha trovato la propria “dimensione” in Premier leauge, nonostante il modo di giocare dei citizens dovrebbe valorizzarlo.

Joao ha già fatto capire al City la propria voglia di chiudere le valigie e tornare in Italia, specialmente all’Inter, dove ha già giocato nella stagione 2017-2018.
Esso vuole l’Inter per due motivi, il primo è il progetto: un progetto vincente che sta affascinando sempre più calciatori.
Il secondo motivo è il modulo di Conte, un modulo con la difesa a tre e gli esterni a tutta fascia è l’ideale per un giocatore come lui che ama spingere sull’esterno del campo.

I problemi che potrebbero impedire il trasferimento sono due: la probabile fredda accoglienza dei tifosi nerazzurri e il prezzo tutt’altro che basso.
La tifoseria nerazzurra potrebbe non prendere benissimo il ritorno del portoghese, visto che quando non fu riscattato nel 2018 è andato a giocare nella Juventus.
Mentre dal punto di vista economico Il portoghese avrebbe un valore intorno ai 40 mln, cifra che il City sborsò alla Juve nella scorsa estate.