Dries Mertens è sempre più vicino a vestire i colori nerazzurri.
Stando a quando riporta Passioneinter.com, Beppe Marotta ha deciso di non perdere tempo e di accelerare per portarsi a casa un giocatore fortissimo per giunta a parametro 0.

Nonostante Aurelio De Laurentiis ha offerto 4,5 mln per rinnovare il suo contratto, l’Inter ha spinto offrendo un biennale da 5 mln a stagione con opzione per il terzo anno, inserendo anche un’esperienza in Cina per il belga, molto probabilmente al 2° club di Sunning.

In realtà il belga non ha ancora comunicato nessuna decisione al club napoletano, ma in casa Inter filtra ottimismo riguardo la lieta chiusura dell’affare.
Inoltre, per convincere il belga a trasferirsi a Milano, Beppe Marotta si è giocato due carte.
La prima è quella di un ricco bonus alla firma: si diceva che l’unico impiccio che non portava il belga verso l’Inter era proprio un bonus che Dries richiedeva, per questo la dirigenza neroazzurra ha piazzato 3 mln che saranno nelle mani del belga nell’esatto momento in cui firmerà il contratto con l’Inter.

La seconda è Romelu Lukaku.
Il 9 dell’Inter sta giocando un ruolo fondamentare nel possibile arrivo di Dries Mertens all’Inter, i due sono connazionali e c’è sempre stata una profonda amicizia fra i due.
Riassumendo, l’Inter è vicina a portarsi a casa un vice-Lukaku.