Un nuovo nome per rafforzare la fascia sinistra dell’Inter è quello di Lucas Diaz.
Stando a quando riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, il nome del terzino colombiano è uno di quelli che interessano Marotta per rinforzare la fascia sinistra, punto debole dell’undici di Conte.

Il colombiano, pagato solo 7 mln dal Porto, ha accumulato 37 presenze e 10 goal in tutte le competizioni, un bottino notevole per un’esterno. Beppe Marotta potrebbe formulare un’offerta ai portoghesi nei prossimi giorni, sarebbe un ottimo colpo per rafforzare una parte della formazione che durante questa stagione ha dimostrato di non essere all’altezza.

Uno degli “sponsor” più importanti che Lucas Diaz ha avuto è stato Ivan Ramino Cordoba. L’ex difensore centrale, uno dei migliori giocatori dell’Inter degli anni 2000 ha consigliato fortemente alla dirigenza nerazzurra, consigliandolo a Marotta che si è fatto convincere per le caratteristiche descritte dall’ex difensore colombiano.
Ivan ha descritto Lucas come un’esterno abiutato alla difesa a 4, ma che ha abbastanza gamba per fare l’esterno a tutta fascia, e questo sarebbe un’ottima cosa per Conte visto che, durante quest’anno ha dovuto “subire” giocatori non proprio adatti a fare gli esterni a tutta fascia.