Dopo mesi di rumors è finalmente venuta fuori una notizia attendibile per quanto riguarda Marash Kumbulla e Sandro Tonali.
I due giovani talenti, rispettivamente di proprietà di Hellas Verona e Brescia, erano finiti nel mirino dell’Inter ed erano entrambi vicini a vestire la maglia nerazzurra.
Ora la situazione è cambiata, complice anche il COVID-19 e l’abbassamento delle entrate che ha provocato, l’Inter può permettersi di acquistarne solo uno.

Questa scelta nasce dal fatto che i due club chiedano rispettivamente 30/35 mln e 40/50 mln, cifre abbastanza elevate vista la loro giovane età.
L’Inter ha quindi scelto di puntare su Sandro Tonali, anche perché il Brescia ha abbassato le richieste confermando di poter accettare una cifra intorno ai 30 mln.
Il difensore albanese verrà molto probabilmente acquistato dalla Lazio, grazie al blitz effettuato nelle ultime ore dal DS biancoceleste. Nonostante l’Inter abbia abbandonato la pista di Kumbulla non vuole privarsi di rinforzare la linea arretrata, visti gli ultimi scricchiolii. Per rinforzare la difesa si punterà un profilo interessante ma a basso costo, corrispondente al nome di Jan Vertonghen, in scadenza con il Totthenam.
Bisognerà cercare di convincere il belga a venire a Milano, la concorrenza è parecchia.