Ci sono novità sul riscatto di Icardi. Come riporta la Gazzetta dello sport, dopo attente riflessioni il PSG ha ufficialmente deciso di riscattare l’ex capitano dell’Inter, tutti a Parigi sono a conoscenza delle qualità dell’attaccante argentino, così come sa che il Covid-19 sta alimentando anche una crisi nelle finanze di tanti club, non è esclusa la cassa del club dell’emirato qatariano.
Ed è per questo che i parigini hanno chiesto uno sconto all’Inter, non vogliono perdere Icardi, ma i 70 mln pattuiti al momento sembrano troppi. Il problema è l’Inter, che non ha molta voglia di concedere sconti al PSG, quindi non si potrà dare per scontato nulla, nemmeno un possibile colpo di scena, con l’interesse della Juventus in sfondo.
Così come non è escluso che si possa intavolare una trattativa che magari porterà ad uno scambio. A Parigi c’è sempre Julian Draxler, giocatore sempre apprezzato da Beppe Marotta, chissà che non possa vestire nerazzurro la prossima estate.

Quello che sembra certo è che il PSG ha deciso di puntare su Icardi, vuol dire che il contratto di Edinson Cavani, con molte probabilità, non verrà rinnovato, liberandosi a parametro zero potrebbe essere acquistato dall’Inter, visto il forte interesse di portarsi a casa lui come vice-Lukaku o come potenziale titolare, nonostante l’età.