Uno dei tanti obbiettivi del mercato dell’Inter per rafforzare l’out di destra è quello di Jesus Corona. In realtà, il suo nome è uno di quelli accostati a diverse squadre di serie A vista la bravura dell’esterno messicano, l’ultima in ordine temporale è stata l’Inter.
A confermarlo è stato proprio l’agente del messicano tramite delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano sportivo portoghese: ‘’O Jogo” “Non volevo fare i nomi del club, ma i dati l'inesistenza posso dire che sì, l'Inter è stata tra le società che sono venute da noi. Al momento non ci sono trattative in corso, ma posso dire chiaramente che ci sono stati dei contatti. Anche altri club importanti di Spagna e Inghilterra ci sono avvicinati”.

Nonostante la conferma dell’agente, la pandemia legata al Covid-19 ha momentaneamente fermato i discorsi tra l’Inter e l’entourage del giocatore, i contatti sono iniziati prima dello scoppio della pandemia ed ora sono attualmente congelati. “Attenzione, questi contatti risalgono a prima della pandemia. Ora le squadre devono prima riorganizzarsi e solo dopo sono state prese delle decisioni. Ci saranno anche delle società che saranno per quelli perché erano vicini a cedere, ma adesso non si sa. Diciamo che anche il mercato è stato messo in quarantena”. Quello che si sa è che l’Inter ha cercato Corona e chissà se magari, finita la pandemia, possa cercalo nuovamente.