Il 17 novembre è uscito il nuovo album di Sfera, Ebbasta, X2VR , pieno di featuring con rapper legati in qualche modo al calcio - nell'album c'è anche una canzone, "Gol", che cita Messi e Diego Armando Maradona. Proprio Sfera Ebbasta, che ha dichiarato più volte di essere juventino ma di non essere un tifoso accanito, però, come detto ci sono molti rapper nell'album legati al calcio: 

Drillionaire, pseudonimo di Diego Vincenzo Vettraino, è il produttore di Sfera, lui è un ex centrocampista, che ha militato in varie squadre delle serie minori, cresce nella Pergolettese e nel Siena poi milita per un anno nella Salernitana, in lega pro.
L'anno dopo fa il salto in serie b, nel Trapani, dunque per un anno è stato su Fifa, in particolare in Fifa 13, dopo di ché, ha continuato a militare in serie minori fino a quando non ha deciso di ritirarsi per concentrarsi sulla musica, infatti nel 2016 inizia producendo due brani per il rapper Lazza, grande tifoso milanista, collabora con artisti in voga come: Blanco, Anna, Sfera, Tedua, Marracash, Guè Pequeno, Tony Effe, Geolier ecc.
Molti di questi sono comparsi nel suo primo e, per il momento unico album studio, 10, premiato, anche, con un Disco di Platino.

Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, non ha avuto come Drillionaire una carriera calcistica, ma ha comunque un forte legame con il Milan. Lui è un grande tifoso e amico anche di calciatori come Rafael Leao, anche lui rapper (come hobby), in occasioni della sua presenza alla stadio, dopo il festival di Sanremo, che lo ha visto arrivare sul podio con il singolo Cenere, la curva ha cantato proprio questo brano e potete solo immaginare la sua emozione, lui che va anche ogni tanto in curva a tifare.

Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, pur non essendo presente nel nuovo album di Sfera, la sua storia è da raccontare: pur non avendo raggiunto alti livelli, ha comunque giocato a lungo, ha giocato nella Feralpisalò, dove è cresciuto, poi si è spostato nel Vighenzi, che ha pure capitanato, nella sua carriera ha incontrato giocatori come Giorgio Scalvini, che oggi milita nell'Atalanta - nonostante le sue origini bresciane, è tifoso della Roma.

Shiva, pseudonimo di Andrea Arrigoni, è tifosissimo del Inter e soprattutto è l'ideatore, assieme a suo fratello Luca, del progetto Santana Red Devils, una squadra creata per fare del bene e togliere dei ragazzi dalla strada del quartiere Settimo Milanese - la squadra è nata nel 2022 e ad oggi milita in 2 categoria.
Luca Arrigoni, fratello di Shiva, ha dichiarato: "Una squadra per il sociale, per aiutare soprattutto le famiglie con scarsa disponibilità economica. Un luogo e una realtà dove potersi sentire rappresentati. La competizione, come in ogni sport, esiste e i Red Devils non si sono fatti trovare impreparati. 56 punti, 17 vittorie e promozione in seconda categoria. Di certo, ci sono stati inizi peggiori".

Insomma, a parte le vicende giudiziarie che vedono coinvolto il rapper, i Santana Red Devils continuano il loro percorso.