E siamo ancora qua, sarò preso per pazzo, ma cresce sempre più in me la sensazione che Marotta e Conte siano ancora al servizio di Agnelli che non contento degli scudetti così miserabilmente vinti li ha mandati a distruggere la rivale di sempre.

E' innegabile che se c'è in Italia una società che possa insidiare il POTERE juventino questa è solo l'Inter. Con l'avvento di una potenza come Suning, i signori Agnelli temono che possa finire il loro dominio in Italia, per cui hanno pensato bene di mettere delle mine all'interno della società in modo da devastare da dentro una e forse l'unica rivale nazionale.

Pensateci bene, il Milan è in mano ad un fondo speculativo e il suo miglior acquisto è un giocatore di 40 anni, con Elliott il pericolo non c'è. Roma, Lazio e Napoli non hanno i mezzi per competere con i bianconeri.

L'unica vera rivale è l'Inter che però è in mano ad un ragazzino di 28 anni che fino a poco tempo fa sapeva di calcio quanto io di Fisica Nucleare, il quale si è affidato a 2 personaggi ( il gatto e la volpe) assolutamente con DNA gobbo.

Gli ultimi acquisti, Vidal e Kolarov (70 anni in due) sono l'ennesima prova di una strategia devastante per la mia povera Inter.

Dopo essere passato da incompetenti (Ausilio che vende Zaniolo per Nainggolan che a sua volta viene girato gratis al Cagliari) oggi siamo nelle mani di uomini di Agnelli che prendono Eriksen per farlo stare in panchina vendono Icardi, ora sento parlare di vendere Skriniar e potrei continuare all'infinito.

Caro Zhang sei giovane, ma ti prego svegliati, il più grave errore è stata la riconferma di Conte, ti costa un occhio e col suo degno compare Marotta ci vuole disintegrare.

Non ho le prove ma i fatti sono piuttosto evidenti.

Sei ancora in tempo mandali via per giusta causa e rida' in mano agli interisti o a veri professionisti la nostra amata squadra.