Allora partiamo dal presupposto che parliamo di INTER certe tradizioni, certi valori devono assolutamente essere presi in considerazione.
Ieri ho letto un'intervista di un certo LUIS SUAREZ dove si lamentava del fatto di sentirsi tra virgolette un po' abbandonato da questa società, ma stiamo veramente scherzando... Parliamo di una LEGGENDA dell'INTER e questo si ripercuote su tutto.

CONTE e MAROTTA sono due GOBBI, non può il signor ZHANG non considerare questa cosa, sono tanti gli interisti che si lamentano della conduzione a tutti i livelli. Ho già scritto diversi articoli sull'argomento con la speranza che siano letti da ZHANG (utopia pura) ma purtroppo non ho mezzi, confido nell'era dei social chissà...

Poi passiamo alla parte tecnica, l'ho già scritto. 
Parliamo di un allenatore che non è in grado di modificare le partite ieri e' un esempio tipico.
A parte Kolarov voluto da lui per portare personalità, peccato non è più un calciatore, al massimo può giocare nei tornei amatoriali, possibile che non lo ha tolto, ieri assolutamente si doveva giocare con la difesa a 4 , magari con Ranocchia per cercare di contrastare IBRA, almeno di testa, le ha prese tutte e l'allenatore non ha fatto nulla.

Hakimi è un gran giocatore, ma esterno a 5 deve preoccuparsi di difendersi limitando la sua pericolosità in avanti, la stessa cosa per un deludente PERISIC che probabilmente non riesce a fare le due fasi , tra l'altro l'anno scorso è stato mandato via per questo motivo e ora gioca titolare???
Eriksen è un ottimo giocatore, ma se non lo fa giocare, Sanchez anche ieri entrato a 10 minuti dalla fine, mi sembrano molti gli errori (tra l'altro reiterati) per un allenatore che guadagna 6 volte di più di tutti gli altri.
Quindi in conclusione caro ZHANG, ti supplico, tieni conto di tutto questo è cerca dì muoverti di conseguenza.