Ora, alla luce degli ultimi avvenimenti, dovete spiegarmi il mercato dell’Inter! 

Partiamo dalle epurazioni che potrebbero anche essere giuste, ci liberiamo di tre giocatori che hanno creato scompiglio all’interno dello spogliatoio.  Fin qui nulla da eccepire, anzi un segnale di una società forte, ma poi mi aspetto una campagna acquisti di conseguenza.

Sono stati spesi milioni e milioni per prendere due centrocampisti buoni, ma non certamente fenomenali, 45 milioni per Barella mi sembrano un'enormità e poi regaliamo Nainggolan con una stretta di mano quando lo stesso presidente ti aveva portato all’esasperazione per prendere l’ex cagliaritano.

Sensi è bravino, ma con quel fisico o sei Iniesta o la vedo dura. Godin è forse l’unico grande acquisto se pensiamo alla spesa.

Ieri però le notizie sono state devastanti, prima il rinnovo di Dzeko, poi la trattativa con Sánchez dopo aver speso quasi 80 milioni per Lukaku....

Ma veramente siamo impazziti o peggio, Marotta sta portando avanti il piano juventino di distruzione? 
Pensavo al Fantacalcio, ma queste operazioni mi sanno veramente di autolesionismo. Il Marotta juventino acquistava Pogba, Pirlo,Tevez, CR7, Pjanic, e via dicendo. 

No, mi dispiace proprio, non ci siamo... e spero di sbagliarmi ancora come l’anno scorso.