Siamo alla ripresa e già sono finiti i giochi.
Caro signor Conte, ma perché non te ne vai? Ieri si sono visti tutti i limiti del tuo gioco, fatto di un possesso palla quasi fine a stesso che, soprattutto nel secondo tempo, quando la squadra cala fisicamente, non è in grado di produrre nulla.
Mai una variante, un'interminabile rete di passaggi fra i tre centrali che non portano a nulla, mai un colpo a sorpresa, ad esempio perché togliere Lautaro per Sanchez e non uno dei tre centrali, sempre le stesse cose.

Onestamente sono stufo di vedere quest'Inter monocorda e poi devi capire che il vero interista è quello che il 5 maggio era all'Olimpico e usciva distrutto dallo stadio mentre tu godevi a Udine.
Ora, vedere il tuo tanto celebrato lavoro portare ad un nulla di fatto già a metà stagione, mi fa venir voglia di mandarti aff... e sperare in un cambio totale (l'ennesimo), ricordo che gli juventini all'Inter, salvo pochissime eccezioni (Trapattoni, Ibra) non hanno mai combinato nulla, quindi auspico un cambio di rotta TOTALE, tanto visti i tuoi risultati ma soprattutto la mancanza di gioco, credo che non si arrivi da nessuna parte.
Meglio ripartire con un interista vero, ad esempio mi chiedo perché non abbia mai avuto uno chance Zenga.
Meditate cinesi meditate.