Ciao Mauro ti scrivo da interista, mi dispiace veramente per questa situazione, ma te la stai creando tu! 
Non sarei mai voluto entrare nella sfera della tua vita privata, sei bello, giovane, capitano dell’Inter, pensa quanti ragazzi invidiano la tua posizione e tu rischi di buttare via tutto perché ti sei fatto ammaliare da una donna più vecchia di te.

Hai 25 anni e sei ancora giovanissimo, io alla tua età pensavo solo a giocare al calcio e alle donne, purtroppo giocavo in prima categoria e lavoravo in banca.
Tu sei un predestinato e rischi di rovinarti per colpa di una donna che dice di amarti, ma ti sta usando per i suoi interessi. 
Nella vita non ci sono solo i soldi, per altro ne hai già tanti, ma molti altri valori, la tua manager non capisce che i suoi sono comportamenti fuori luogo e alla fine fanno del male solo a te, già da questo dovresti capire che non ti ama, ma il suo unico scopo è l’apparire, così non ti tutela.

Io credo che non lo faccia apposta, ed è peggio perché significa che non è intelligente, non si rende conto dei danni che ti sta creando
Ricordati chi sei, penso che dovresti fare alcuni passi indietro, chiedere scusa alla squadra e prenderti un vero procuratore, un professionista che curi i tuoi interessi, poi dovresti vietare categoricamente alla tua signora di parlare di te in pubblico.

Sei il nostro capitano fai in modo che la tua vita privata sia solo tua, hai vicino a te uno dei più grandi ZANETTI prendi esempio da lui.
Non ti perdere ricordati chi sei e sempre FORZA INTER.