Ad ulteriore conferma di quanto scritto pochi giorni fa sono arrivate le parole del vice presidente Pavel Nedved post calendari di Serie A sulla situazione di Paulo Dybala che riassumendo mettono sul mercato il giocatore argentino. Ci sono sul tavolo della Juve tre offerte che si aggirano sui 100 milioni di euro tra Totthenam PSG e Man Utd (messe in ordine di importanza) e sono davvero in fase di studio come detto sia da parte della dirigenza che da parte del giocatore.

La valutazione della società dopo 4 stagioni è stata molto sofferta ma anche veritiera il giocatore non é cresciuto come si sperava, il suo carattere fragile pesa sulla crescita professionale e tecnica. A questo punto bisogna valutare se far rientrare il giocatore come pedina di scambio per arrivare ad altri profili oppure fare cassa e una notevole plusvalenza per poi orientarsi con calma a cogliere opportunità di mercato che usciranno.

Anche qui come scritto giorni fa la pista Lukaku non ci risulta reale, ma come sosteniamo da tempo nonostante la smentita secca da parte della società continuiamo a perseguire la linea che porta a Neymar jr. La numero 10 deve avere un proprietario per questione di marketing e non crediamo a un ennesimo periodo di pausa che non sarebbe logico dopo l' operazione Ronaldo. In conclusione sarà come previsto un Agosto bollente che porterà a un nuovo attacco capace finalmente di dare un reale assalto alla Champions League.

 

Seguici su 
Twitter @dayfootball1981 
Instagram dayfootball21