La stagione di calciomercato per i colpi in entrata in Inghilterra finirà domani e come sapete le ultime ore sono quelle più infuocate. La società Juventus é coinvolta in questi ultimi botti per quanto riguarda le cessioni dei propri tesserati, infatti come più volte scritto non ci risultava molto chiara la strategia per acquisire le prestazioni del giocatore Lukaku e ad oggi ci continua a esserci poca chiarezza se non una strategia di depistaggio. In vetrina ci sono ancora Mandzukic, Matuidi, Khedira e Dybala e la Juve sta cercando di piazzarli tutti ma il tempo stringe e alcune situazioni non si riescono a risolvere in breve.
Mandzukic ci risulta quasi definito il suo passaggio al Manchester Utd meno definito quello del suo compagno francese, mentre per il tedesco si sta trattando una buona uscita. 
Più complicata la questione Dybala, che sembra aver concluso la trattativa con il Manchester Utd e la pista Tottenham più calda in questo momento. Vedremo noi sappiamo per certo che non rientra nei progetti tecnici e finanziari della società oltre ad altre vicende extra calcistiche che hanno di fatto rotto il rapporto.
Siamo altrettanto sicuri che la Juve si priverà del suo numero 10 per far indossare quella maglia a un giocatore speciale, al top player che arriverà perché non crediate a chi scrive sui conti Juve, la società sta accumulando più soldi possibili non certo per sanare le proprie casse (saremmo già a posto ora con cessione Cancelo).
Per tutti questi motivi rimane molto aperta e sempre più di attualità la pista che porta alla vendita Dybala al PSG per uno scambio tra numeri 10, sicuramente il botto finale arriverà ma prima c'è bisogno di finanziarlo per questo motivo si incrociano le dita e si aspettano i comunicati ufficiali delle cessioni.

Iscrivetevi su Twitter @dayfootball1981 e Instagram dayfootball21