Come avevamo raccontato tre giorni fa, confermiamo che mercoledì è avvenuto un incontro tra Paratici e il procuratore israeliano Zahavi per avere una risposta definitiva da parte di Neymar sull'ingaggio proposto dalla società, e secondo le ultime notizie l'incontro è risultato molto positivo.

Ora la trattativa si è spostata sul banco del PSG che dovrà valutare l'offerta della Juventus Dybala+Mautidi+80 milioni (anche se non ci risulta proprio così), in generale una somma tra i 170-180 milioni di valutazione del giocatore brasiliano. Dalla Spagna danno ormai per definito l'affare ma noi restiamo con un 20% di possibilità che possa ancora saltare, sopratutto dopo la trattativa Guardiola quando ci sono di mezzo gli sceicchi può succedere di tutto.

In conclusione da quello che ci risulta entro fine mese dovrebbe decidersi il futuro di Neymar, che inizia a tingersi davvero a tinte bianconere: emulando il colpo Ronaldo di un anno fa, la società Juventus inizia a proiettarsi sul serio tra le 5 big d'Europa puntando seriamente a vincere la Champions League.