Il Napoli dopo aver acquistato Manolas dalla Roma aver ormai detto che Koulibaly sia incedibile inizia a fare la prima cessioni in ambito difensivo vendendo proprio il perno difensivo dopo Koulibaly, Raul Albiol.

Il giocatore negli ultimi giorni è stato accostato a diverse squadre tra cui il Villareal, che proprio stamattina ha affondato il colpo su di lui guadagnando un difensore che potrebbe essere fondamentale nella prossima stagione. Proprio il Villareal ha versato al Napoli la clausola di 4/5 milioni di euro per il calciatore spagnolo ed esso guadagnerà una cifra intorno ai 2 milioni di euro a stagioni. Tutto cioò è stato detto in un comunicato che dice:"Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Albiol al Villarreal".

Dunque il difensore spagnolo dopo aver giocato nel Real Madrid e aver giocato nel Napoli facendo 236 partite tra campionato e coppe e segnando 6 gol, è passato al Villareal.

Intanto il Napoli si gode la coppia difensiva Manolas-Koulibaly che in questa stagione si spera non facciamo passare neanche un attaccante facendo il Napoli la miglior difesa dell'anno...

Invece il difensore spagnolo 33enne avrà accanto a lui Daniele Bonera, già stato in una sqaudra italiana, il Milan. Chiessà se i 2 riusciranno a subire pochi gol e portare la loro squadra in Europa League.

Francesco Monopoli