PORTIERE
Ciprian Tatarusanu
Portiere rumeno, classe 1986, gioca in Ligue 1 nel Nantes. L'ex giocatore della Fiorentina è pronto a cambiare aria, e sembra che abbia già trovato la sua nuova squadra che sarà il Liverpool. Portiere molto alto, bravo nelle uscite sui palloni alti e specialista nel parare i rigori.

DIFENSORI
Diego Godin

Difensore uruguagio, classe 1986, dopo aver giocato 12 anni in Spagna: 4 anni con il Villareal e 8 anni nell'Atletico Madrid, squadra di cui è capitano, ora invece è pronto a cambiare squadra e la sua destinazione molto probabilmente sarà una squadra di Serie A, l'Inter. Forte fisicamente, bravo negli 1 contro 1, ma la sua specialità è il colpo di testa.
David Luiz
Difensore brasiliano del Chelsea, classe 1987. Vanta di aver giocato in top club come: PSG dove giocava come mediana, e Chelsea dove Antonio Conte lo spostò più dietro come difensore centrale. Ha anche un buon palmarès: 1 Champions League, 1 Europa League vinte con la squadra londinese. Dotato anche lui di un fisico possente, buon stopper e playmaker, bravo nel dribbling e specialista dei calci piazzati.
Nacho Monreal
Terzino sinistro, spagnolo, classe 1986, in forza all'Arsenal. Bravo nel dribbling e ottimo assistman.
Kenny Lala
Terzino destro, francese, classe 1991, gioca attualmente nel Strasburgo in Ligue 1. Giocatore molto promettente che non è solo un ottimo assistman, ma anche un buon finalizzatore.

CENTROCAMPISTI
Yacine Brahimi
Esterno sinistro algerino, classe 1990, in forza al Porto. Ottimo dribbllatore, bravo anche nei calci piazzati.
Adrien Rabiot
Centrocampista completo del PSG, classe 1995. Top club come: Juventus, Barcellona, Inter, Napoli, Bayern Monaco, Manchester City,.. voglione questo giocatore fenomenale che ha solo 25 anni. Ieri sembra abbia deciso la sua nuova squadra che sarà il Barcellona, dove avrà come ingaggio 10 milioni di euro all'anno. Mancino, dotato di un fisico imponente, rapido con la palla, e un buon dribblatore.
Aaron Ramsey
Centrocampista gallese dell'Arsenal, classe 1990. Dopo 10 anni nell'Arsenal, il gallese ingolosito dagli 8 milioni di euro all'anno, a giugno, andrà alla Juventus. Trequartista che trova molto spesso il goal.
Ander Herrera
Centrocampista spagnolo del Manchester United, classe 1989. Dopo 4 anni nello United è pronto a cambiare squadra. Molto cercato da due big della A: Roma e Inter. Buon playmaker ed è molto rapido.
Juan Mata
Centrocampista spagnolo, classe 1988, in forza al Manchester United. Può giocare anche come esterno di centrocampo. Buon marcatore e specialista nelle punizioni. 

ATTACCANTE
Mario Balotelli

Punta centrale italiano, in forza al Nizza, classe 1990. Tra poche ore arriverà l'ufficialità dell'acquisto del Marsiglia di Balotelli, dopo la totale rottura con l'allenatore del Nizza, Patrick Vieira. Attaccante con carattere molto estroverso. Dotato di classe, buon dribbaltore, specialista nei claci piazzati, dotato di un fisico imponente quindi anche molto forte di testa. Nella sua giovane età era considerato uno dei giocatori più forti del mondo. Vanta di aver giocato in top club come: Inter, Milan, Manchester City, e Liverpool.

Pietro Ciracì