Patrice Evra, dopo aver ricevuto milioni di critiche da parte dei tifosi milanisti, ha pubblicato un video in cui cerca di correggere le sue parole e di difendersi dalle accuse che gli sono state fatte dai tifosi del Milan dopo quel commento sotto la foto di Paulo Dybala.
Ma quel video non ha fatto altro che mettere benzina sul fuoco perché il francese prima dice di non aver offeso il Milan, ma poi dà dei frustrati ai tifosi del Milan, dicendo che devono accettare che ad oggi se associ una squadra all'Europa, associ la Juve, ma non il Milan...

Forse si è dimenticato che la Juve non ha proprio un bel rapporto con le coppe europee, visto che le finali che ha perso son ben sette! Sette come le Champions che invece il Milan ha vinto a differenza di quelle della Juve, che è ferma a 2!

Sicuramente Evra non ha ancora digerito l'eliminazione in semifinale di Champions quando militava nel Manchester United insieme a Cristiano Ronaldo, in quella partita fu umiliato da Kakà con quella giocata che fece il giro del mondo, condannando la sua squadra all'eliminazione e portando il Milan in quella finale che poi vinse!

Quindi caro Evra, forse non conosci bene la storia della Juve, oppure fingi di non saperla, perché se la Juve è conosciuta in Europa e nel mondo... lo è perché ha perso 7 finali di Champions... record molto difficile da eguagliare!