Si sa ormai da giorni che il MIlan ha raggiunto un accordo con Ibrahimovic per un suo ritorno in rossonero nel prossimo mercato invernale, oltre a lui però Leonardo starebbe pensando di acquistare un altro attaccante per completare quindi del tutto il reparto offensivo, al momento formato solo da due pedine: Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain.

Con l'arrivo di Zlatan sarebbero in tre, ma se si dovesse per qualsiasi motivo assentare uno, si tornerebbe all'emergenza in attacco, appunto per questo la dirigenza milanista vorrebbe andar sul sicuro e portare alla corte di Gattuso un quarto attaccante, scopriamo i nomi più plausibili ad oggi.

Un nome caldo potrebbe essere quello di Alexandre Pato, il brasiliano tornerebbe volentieri nella squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, il ragazzo è ancora giovane e sembra abbia risolto tutti i suoi problemi muscolari che lo avevano costretto a lasciare il Milan qualche anno fa, l'unico problema di questa operazione sarebbe l'alto ingaggio che percepisce ora in cina e la clausola di 25 milioni per portarlo via dalla Cina.

Oltre al brasiliano si parla di una pazza idea, un giocatore che milita già in serie a, precisamente nella Sampdoria, stiamo parlando di Fabio Quagliarella, il bomber secondo voci di corridoio si sarebbe proposto ai rossoneri e Leonardo ci starebbe pensando! Bisogna capire se Ferrero si priverebbe di un giocatore che nonostante l'età un po' avanzata è comunque una garanzia di gol nel campionato italiano.

Un ultimo nome che gira nella testa dei dirigenti rossoneri è quello di Karim Benzema, ma questo nome è destinato a rimanere un'ipotesi, perché il calciatore francese guadagna uno stipendio troppo alto e difficilmente lascerà una squadra come il Real che gioca la Champions per andare in una squadra che gioca l'Europa League.