Dopo l'acquisizione del Monza, Berlusconi ha detto che vuole la squadra lombarda in Serie A nel giro di 3 anni e ha messo subito al lavoro il suo uomo di fiducia Adriano Galliani per operare in modo ottimale sul mercato, a questa squadra manca un centravanti puro che con i suoi gol garantirebbe la promozione diretta in Serie B e Galliani un nome in mente ce lo ha già, si tratta di Mario Balotelli!
L'italo-ghanese è in ottimi rapporti con Galliani, ma non solo il giocatore, anche il suo procuratore Mino Raiola considera Galliani come un fratello, rapporto consolidato grazie alle numerose operazioni portate a termine insieme, una su tutte proprio quella del passaggio di Balotelli al Milan nei tempi che Galliani era l'amministratore delegato.

Ora Supermario gioca in Francia, nel Nizza, ma non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare in italia per conquistare la maglia della Nazionale, e la sfida ma soprattutto il progetto Monza lo affascina non poco!

Il problema resta l'ingaggio perché Balotelli attualmente guadagna 3 milioni di euro a stagione, cifra fuori portata per un club di Serie C... ma non per Berlusconi che potrebbe decidere di metterli di tasca sua per aggiudicarsi una delle promesse non ancora esplose del tutto del calcio italiano e chissà che proprio a Monza Balotelli non ritrovi una seconda giovinezza e possa dimostrare al mondo intero che i piedi sono ancora ottimi e la testa è migliorata!