In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera, tant'è che Carlo Pellegatti si è sbilanciato dicendo che Ibra avrebbe già firmato il contratto che lo legherebbe ai rossoneri fino a giugno.

Ma stando alle ultime notizie non sarebbe affatto così, anzi, la trattativa in queste ore si è complicata a tal punto che sarebbe diventata quasi impossibile, il motivo? L'arrivo di Ivan Gazidis, nuovo amministratore delegato dei rossoneri che ha una politica basata sui giovani e valuta come inadatto il ritorno di una vecchia gloria rossonera di ormai 37 anni.
Altro scoglio sono i Losangeles Galaxy, squadra attuale di Ibra che ha dichiarato di non voler lasciare partire lo svedese così facilmente a tal punto da metterlo come uomo immagine per la campagna abbonamenti della prossima stagione.

Pista in salita quindi per il ritorno del gigante a Milano, se così fosse sarebbe una notizia che non piacerebbe affatto ai milioni di tifosi milanisti che ormai assaporavano già il ritorno in casacca rossonera del loro idolo...

Non c'è però da preoccuparsi, perché il nuovo dirigente inglese ha già in mente una squadra stellare per la prossima stagione con degli innesti da urlo, si fanno i nomi di ciro Immobile, Fabregas e Pogba!