Ultimamente Mirabelli sta partecipando a delle ospitate nei programmi televisivi sportivi più conosciuti rilasciando dichiarazioni e retroscena sulla vecchia proprietà del Milan, secondo ciò che dice nella passata sessione di mercato stavano per acquistare uno tra Immobile, Morata o Aubameyang, dopo che fu sfiorato il colpo Cristiano Ronaldo...

Il problema è che c'è gente che gli crede, evidentemente ha la memoria corta, perché stiamo parlando di un dirigente che ha comprato Kalinic a 20 milioni, Andrè Silva a 38 milioni e Biglia a 25 milioni! Un dirigente che voleva dare Cutrone in prestito all'Hellas Verona o al Crotone e che ci ha portato un giocatore inutile come Hlilovic.

Ora si ritrova senza una squadra e deve per forza andare in diretta televisiva a rilasciare dichiarazioni fuori dalla realtà per far sì che qualcuno si ricordi ancora di quella proprietà che ha rischiato di rovinare la storia del Milan.

Un altro che lo segue è l'ex allenatore, sempre che si possa definire tale, Vincenzo Montella, anche lui ha confermato la voce su Cristiano Ronaldo e ha detto che Kalinic l'ha fortemente voluto lui preferendolo a tutti gli altri nomi... cosa vuole una statua?

La cosa importante è che questo riguarda ormai il passato e ora il Milan ha una società seria e formata da persone serie e competenti, ma soprattutto con il Milan nel cuore!

Auguro buona fortuna a Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli, ma lontano dal MIlan vi prego...