A Milanello non si aspetta altro che il mercato di gennaio per tappare i buchi lasciati dagli infortuni. In porta ci sarà ancora Donnarumma, con Reina pronto a sostituirlo in Europa League (qualificazione permettendo). I terzini saranno Conti e Rodriguez, con Strinic che tornerà a disposizione del gruppo e con Calabria pronto a subentrare a Conti che verrà valutato dal mister dopo il lungo stop legato al suo infortunio.
Al centro della difesa ci sarà Romagnoli e considerata l'assenza di Caldara e Musacchio sarà affiancato da un nuovo acquisto, ovvero uno tra Bailly, Benatia o Rodrigo caio.
Il centrocampo sarà formato al centro dall'instancabile Kessié, Bakayoko e considerate le lunghe assenze di Biglia e Bonaventura ci saranno due nuove acquisti, uno è già stato preso ed è il brasiliano Paquetà che prenderà il posto di Jack Bonaventura, mentre al Posto di Biglia arriverà a Milano uno tra Fabregas e Paredes.
In attacco ci sarà il faro del Milan Suso e Higuain affiancato da una nuova punta, Zlatan Ibrahimovic! Con Cutrone pronto a subentrare a uno dei due a gara in corso.

Ecco quindi un'idea di formazione che potrebbe essere schierata in campo a fine gennaio:

Donnarumma; Conti;Romagnoli;Benatia;Rodriguez;Suso;kessie;Fabregas;Paqueta;Higuain;Ibrahimovic.