Roberto Mancini sta costruendo una bella Italia, all'insegna del bel gioco, lo abbiamo visto anche ieri in occasione dell'amichevole contro gli USA vinta per 1-0 con gol di Politano all'ultimo respiro, la nazionale italiana ha dominato la partita, schiacciando la squadra avversaria nella propria metà campo per tutta la partita creando tantissime occasioni da gol, purtroppo sempre sprecate da Lasagna, il gol è arrivato solo al 94esimo grazie a Matteo Politano.

Kevin Lasagna ha sprecato troppi gol facili, che un giocatore come Patrick Cutrone avrebbe segnato senza problemi, la domanda è: perchè Mancini si ostina a convocare Lasagna e non Cutrone? Forse è troppo presto e non lo vuole bruciare, ma se fosse cosi perché allora convoca Kean e Tonali? Patrick ha il gol nel sangue e farebbe molto comodo a questa Nazionale che ha bisogno di fare gol e chiudere le partite prima del 94esimo.

Cutrone scalpita e sarà sicuramente solo questione di tempo la sua convocazione in nazionale maggiore, una cosa mi sento di dirla con certezza, la coppia d'attacco che ci farà vincere i prossimi mondiali sarà formata da Patrick Cutrone e Moise Kean!