E' ufficiale, il milan dovrà fare a meno del suo centravanti per le prossime due gare, stamattina il Pipita si è presentato davanti alla corte di appello per cercare di ridurre la pena ad una giornata ma lesito arrivato oggi pomeriggio ha confermato la squalifica di due turni.

Salterà quindi il big match contro la lazio e la sfida in casa contro il Parma, due partite fondamentali per la stagione del milan, nel quale Higuain avrebbe fatto molto comodo, la sua sceneggiata invece è costata molto cara.

Il Milan si dovrà affidare al solito Patrick Cutrone per cercare di portare a casa punti in queste due partite ma non sarà affatto facile, la dirigenza rossonera reputa comunque eccessiva la squalifica di due giornate perchè higuain non ha offeso nessuno ma ha solo fatto una protesta senza uscire dalle righe con le affermazioni!

Sarà quindi un Milan dimezzato quello che si presenterà all'olimpico, perchè oltre ad Higuain come s enon bastasse si sono fermati anche Romagnoli, Musacchio, Caldara, Biglia e Bonaventura, costringendo quindi mister Gattuso ad adottare la difesa a tre formata da Abate, Rodriguez e Zapata... Ciro Immobile gradisce....