La vittoria di ieri non ha qualificato definitivamente il Milan ai sedicesimi di europa League ma lo fa arrivare alla prossimo ed ultima partita del girone contro l'Olympiacos con una serie di risultati favorevoli a favore, vediamoli insieme di seguito.

Il Milan se vince passa ovviamente il turno, lo passa anche il caso di pareggio, un altro risultato che può andare bene è la sconfitta con un gol di scarto, nel caso invece il Milan perda con due gol di scarto può comunque passare il turno alla condizione però che segni almeno due gol per esempio una sconfitta per 4-2,5-3,6-4 ecc. mentre se perde con due gol di scarto segnando un gol, quindi una sconfitta per 3-1 passerebbe l'Olympiacos per una miglior differenza reti.

Ci sono quindi molti risultati che il Milan potrebbe fare, c'è  ottimismo nell'ambiente rossonero ma assolutamente non bisogna abbassare la guardia cosa che stava succedendo ieri sera contro il Dudelange e stava succedendo una catastrofe infatti il Milan per un periodo breve della partita era sotto nel punteggio rischiando di mandare all'aria la qualificazione ai sedicesimi!

La dirigenza punta molto in questa coppa, anche perchè la vittoria porterebbe i rossoneri direttamente in Champions Keague!