La voce che circola in queste ore ha del clamoroso!
Il Milan farà un tentativo per Modric, il centrocampista del Real Madrid vuole cambiare aria già dalla scorsa estate, da quando Cristiano Ronaldo ha cambiato squadra diversi giocatori del Real hanno chiesto la cessione, tra cui il croato. Modric era stato cercato con insistenza dall'Inter ma alla fine non se ne fece nulla e ora a distanza di pochi mesi la città di Milano viene di nuovo accostata a questo fenomeno, ma in questo caso si tratta dell'altra sponda del Naviglio, quella rossonera, si dice infatti che il dirigente del Milan Leonardo segua da tempo Modric e un indizio viene anche dai social... il brasiliano mette in continuazione il ''mi piace'' alle foto di Modric e il croato ricambia spesso, infatti se guardiamo le foto della pagina ufficiale del Milan, quasi tutte hanno il gradimento del centrocampista vice campione del mondo!
Voci di corridoio dicono che sabato Paolo Maldini abbia telefonato a Modric per convincerlo a sposare il progetto rossonero e che il centrocampista ci stia pensando, Modric non ha mai nascosto di essere milanista, grazie anche al suo idolo Boban e ora che nel Milan c'è anche il suo amico di sempre Gonzalo Higuain sembra che il sogno di vederlo in maglia rossonera possa diventare realtà!

I tifosi del milan stanno già sognando non solo per il motivo che un campione come Modric possa arrivare alla corte di Gattuso, ma anche per il fatto che fino a pochi mesi fa gli interisti erano convinti che il croato fosse andato da loro!

Bisognerà ovviamente aspettare anche la sentenza della UEFA e poi fare tutte le valutazioni, ma una cosa è certa, con questa nuova proprietà nessun sogno è proibito!