In piena emergenza difensiva Leonardo sta cercando rinforzi per tappare i buchi lasciati dagli infortunati e il nome che circola nelle ultime ore è quello di Eric Bailly, giovane difensore in forza al Manchester United che è ai ferri corti con Josè Mourinho, accetterebbe molto volentieri un traferimento in sponda rossonera.

Dotato di grande fisicità e di ottima visione di gioco Bailly è considerato come uno dei migliori giovani emergenti del calcio europeo. Resta da capire con che cifra la dirigenza del Manchester United sarebbe disposta a lasciarlo partire. Intanto Leonardo avrebbe già avviato i contatti con il suo agente cercando quindi di superare la concorrenza dei grandi top club europei che lo seguono da molto tempo.

L'alternativa arriverebbe dall'Italia, ancora una volta dalla Juventus, dopo Bonucci e Caldara il Milan starebbe pensando a Benatia, giocatore ormai ai margini del progetto Juve e che ha dichiarato da poco che se dovesse continuare a non giocare a gennaio sarà costretto a cambiare squadra.

Il sogno invece resta T. Silva, pista molto complicata ma allo stesso tempo molto affascinante e se sognare non costa nulla perchè non farlo? in fondo lui stesso ha sempre dichiarato di essere rimasto attaccato ai colori rossoneri.

Una cosa è certa, a gennaio un centrale di difesa arriverà e non sarà sicuramente un giocatore di secondo piano!