Buongiorno Conte.

Vorrei sottoporle alcune domande.

1) L'Inter ha margini di miglioramento, ovviamente considerando la rosa attuale? E' da troppo tempo che lei continua a parlare di un percorso di crescita ma l'Inter è sempre uguale a se stessa: vince di forza con le piccole (e non sempre) mentre balbetta, pareggia o perde la maggior parte degli scontri diretti o big match. Questo per rimanere fra le mura domestiche perchè poi se si focalizza il discorso sulle competizioni Europee, è evidente come sia sempre la qualità a difettare. Quindi? Ritiene che la qualità sia un aspetto che deve essere colmato dalla società con acquisti di giocatori affermati da lei suggeriti (costi elevati di acquisto e di compensi) o pensa che sia da programmare giovani con lungimiranza?

2) Rispetto a Juventus, Napoli, Atalanta e forse allo stesso Milan, l'Inter non ha uomini che si esaltino nell'uno contro uno. Non riesce mai a sviluppare gioco creando superiorità numerica. Perchè non è stato preso uno o due giocatori con tali caratteristiche? La crescita che lei intende non passa nel completare un puzzle con le parti mancanti? Un Gomez, un Insigne, o uno Sneijder per rimanere in tema nerazzurro NON SAREBBE SERVITO? Lei non l'ha richiesto alla società? Non lo ritiene fondamentale? Sto parlando di tipologia di giocatore non sto suggerendo il Neymar... Barella è stata una scelta azzeccatissima e mi chiedo se non esistono giocatori tipo Zaccagni del Verona o altri che potessero fare al caso vostro dandovi una soluzione in più e differente nello scacchiere di gioco.... 

3) Rispetto a Juve, Atalanta, Napoli e Milan, l'Inter non ha uno specialista dei calci piazzati. Lei ritiene che sia superfluo ? Kolarov ed Eriksen sono gli unici specialisti ma sono considerati entrambi "panchinari".

4) L'Inter può giocare a 4 in difesa? Non pensa che se insegnasse questo modulo l'Inter acquisterebbe in fantasia e imprevedibilità? Potrebbe comunque schierare un centrocampo a tre con in più, dietro le punte, Eriksen o Sanchez a dare quel tocco di classe e imprevedibilità che sta mancando alla sua Inter da ormai due anni!!! COME MAI? Se oggi il presidente le regalasse Neymar, metterebbe in panchina Lautaro o cercherebbe di farli convivere? Ma bisogna aspettare l'acquisto da 100.000.000 di euro per provarci?

L'Inter non è in crescita, è monocorde e tutti la conoscono. Il gioco è sempre e solo palla a Lukaku/Lautaro..... non ci sono specialisti su punizione, non c'è fantasia ma solo muscolarità e in EUROPA e nei BIG MATCH in ITALIA la lacuna è evidente...

ANCORA SICURO CHE L'INTER POSSA VINCERE LO SCUDETTO?

SAREBBE PRONTO A DIMETTERSI NEL CASO NON CI RIUSCISSE?