Il derby di Milano appena vinto dal Milan ha visto tante sfide nella sfida. La partita è stata giocata infatti a campo aperto, lasciando spesso i giocatori liberi nell'uomo contro uomo.
Vediamone quindi tutte le sfide nel dettaglio:

Ibrahimovic 8 - 6 De vrij
Lo svedese è il mattarore della serata, ineluttabile. Domina la partita e vince il duello con il suo marcatore. Dalla sua De Vrij è il migliore della difesa nerazzurra.

Salemekers 6,5 - 4,5  Kolarov
Il giovane belga innesca il goal del due a zero con un bel dribbling, sbaglia pochissimo nel complesso. L'esperto serbo un disastro, colpevole su entrambi i goal.

R. Leao 6,5 - 5 D'ambrosio 
Il goal del due a zero dice tutto sulla sfida fra i due.

Chalanoglu 6 - 5,5 Brozovic
Brozovic imbriglia abbastanza bene il 10 rossonero ma si perde quando spetta a lui costruire.

Kessie 6 - 6 Vidal
I due trattori del centrocampo contribuiscono a rendere la partita su dei ritmi vertiginosi. La palla di Vidal sul colpo di testa di Hakimi è da standing ovation.

Bennacer 6 - 6 Barella
Partita eccellente per entrambi. I due furetti del centrocampo non le mandano a dire e riservano colpi di alta classe insieme a tanta tanta sostanza.

Theo Herndandez 5 - 7 Hakimi
Il terzino interista ha fatto tutto quello che voleva sulla sua fascia. Un Theo annichilito lo soffre tutta la partia e per di più sbaglia qualcosa anche in uscita.

Romagnoli 6 - 6 Lautaro
Sostanziale pareggio fra i due. Nel primo tempo Lautaro si smarca spesso ma non incide del tutto. Nel secondo tempo Romagnoli alza il muro su di lui. 

Kjaer 5 - 7 Lukaku
Il totem nerazzuro sfiora il secondo goal parecchie volte ma gli manca sempre un cm. Simon Kjaer soffre l'attaccante fisicamente più forte della serie a. 

Calabria 5,5 - 6 Perisic
Sfida fuori dai riflettori. Il terzino rossonero a tratti sembra di una categoria inferiore rispetto ai 22 in campo. L'ala croata non incide quanto richiesto, risulta infatti spesso fuori dalla partita. 

Donnarumma 6 -7 Handanovic
Il capitano interista è sempre quid nei derby. Incolpevole sue due goal. L'enfant prodige rossonero sul goal prova a prendere una palla difficilissima.

Pioli 6,5 - 5,5 Conte 
La sfida in panchina premia l'allenatore rossonero. Vinta la scommessa Leao dal primo minuto, inserisce a sorpresa Krunic nel secondo tempo favorendolo a Diaz. La scelta sul momento lascia qualche perplessita. L'allenatore leccese cade nelle trappole rossonera lasciando la difesa interista spesso in difficoltà, il Milan rischia di fare il terzo goal più volte. Per i valori in campo l'Inter porta a casa troppo poco e qualche responsabilità Antonio ce l'ha. Eriksen e Sanchez non pervenuti.