Per il diario dall'isolamento, oggi vi segnaliamo due pezzi diversissimi tra loro: Ciao, sono Covid-19...​ di Matteo1999​Il mio diario dell'isolamento? Ines Trocchia...​ di Arsenico17​, quest'ultimo, pubblicato ieri su cm, ha totalizzato ben 2600 letture: un risultato straordinario, sopratutto in questi giorni, per cui un plauso particolare ad Arsenico che ha saputo regalare con il suo articolo un momento di leggerezza: potete leggerlo cliccando qui.

Matteo1999 pone invece una domanda: ma se davvero il virus potesse parlare, che cosa direbbe all’umanità?​ Riportiamo il suo messaggio, con un'unica avvertenza: a parlare è proprio il Coronavirus:    
"Ciao, sono Covid-19. Molti di voi mi conosceranno semplicemente come CoronaVirus. Scusate il poco preavviso, ma non mi ha dato far sapere quando arriverò e in che forza mi presenterò a voi. Perché sono qui? Beh, diciamo che sono qui perché ero stanco di vedervi regredire anziché evolvervi; ero stanco di vedervi continuamente rovinarvi con le vostre mani​...   clicca qui per continuare la lettura.


Infine vi ricordiamo di prendervi 5-10 minuti per provare a compilare un semplice sondaggio così da ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai 

Una buona giornata a tutti voi...
La redazione di vxl