Se le ultime voci che circolano in queste ore fossero confermate avrebbero del clamoroso!
Il Milan vuole Isco e il giocatore si trasferirebbe molto volentieri a Milano, lo spagnolo è ai ferri corti con il Real Madrid e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio.

L'idea è quella di uno scambio con Suso, quest'ultimo ieri ha anche dichiarato di essere onorato dell'interesse del Real Madrid, tenendo quindi aperta la porta ad un trasferimento in futuro.
Isco e Suso sono due giocatori molto simili, per l'abilità che hanno nel saltare l'uomo e anche per l'ottima capacità di fornire assist ai compagni.
La valutazione di Isco è un pò più alta, giustificata dal fatto che il giocatore vanta un'esperienza europea da non sottovalutare ed è conteso da molti altri top club europei e non sarà facile per un club come il Milan che non sta disputando la Champions League, ma la chiave potrebbe essere l'inserimento della carta Suso.

Bisogno aspettare ancora un mese e poi si scoprirà se queste sono solo indiscrezioni di fantamercato oppure realtà di un Milan che vuole veramente tornar grande!