Sul campionato italiano di Serie A è prevista burrasca a tratti molto forte, quasi uragano.
Non si salva nessuna città, solo Torino sponda bianconera. Per le altre città notti insonni o incubi sotto forma di colori bianconeri, che mandano segnali fondamentali e fortissimi.

Cominciamo da lui, il capitano Gigi Buffon che, nonostante sia vecchio, para un rigore al Papu Gomez con un messaggio chiaro: "Ecco perché non mi ritiro, ancora so come si fa, la mia storia con la Signora non è finita".

La Juve vince a Bergamo contro una squadra fortissima, soffrendo e mettendo in campo il cuore e la grinta che l'hanno portata alla leggenda.
Una prestazione migliore di quella in campionato, che dimostra di saper alzare il livello quando serve. La finale è piu vicina, le vittorie continuano.
Un uragano poi sotto forma di uomo è Gonzalo Higuain, il Pipita come una tigre, gioca lotta e colpisce con un goal da rapace, da fuoriclasse qual è. A Torino il mare è calmo, acque tranquille, nonostante le destabilizzazione esterne.

Ora la palla passa agli altri, la Juve ha chiamato, chi risponde? Il messaggio ai naviganti fa notare che i bianconeri sono ancora in lotta su tre fronti, gli altri?

BUONA NAVIGAZIONE!!!