Wanda Nara a breve potrebbe non essere più il procuratore del marito Mauro Icardi. Basta pose poco inerenti al suo lavoro, sulla signora Icardi aleggia l' ombra di Mino Raiola.

Il potente procuratore se sceglierà di rappresentare l'argentino, avrà un solo obiettivo, concordato col giocatore: la cessione.

Quando Mino si muove, non lo fa mai a caso, gli verranno fatte valutare le offerte a lui arrivate. La clausola rescissoria non spaventa le ricche squadre europee. Anche il Napoli, per voce del presidente potrebbe riprovarci.

Il rapporto Juve e Raiola fa pensare ad altro. La cessione sarebbe scontata, ci vorranno almeno 100 milioni di euro e sarà' l'asta dell'estate. 

Wanda ha capito o forse qualcuno gli ha fatto notare, che lei, non avrebbe potuto andare oltre quanto fatto.

Che non è il massimo e nella famiglia Icardi, quando si parla di soldi, non si lascia niente al caso. Il suo ingaggio con Mino che dirige, può raddoppiare.

Un occasione da sfruttare che ha fatto fare un passo indietro alla signora Icardi. Ne avranno di tempo per fare un nuovo selfie.

Le squadre europee sono pronte a darsi battaglia, in Spagna non aspettavano altro, in estate ci sarà un valzer di bomber come non mai.

Quale sarà la prima mossa? Icardi e l'Inter sono sicuramente più lontani, parola di Raiola.