Il mercato è agli sgoccioli con i suoi ultimi due giorni di trattative e l'impressione che la Juve sta dando è che a causa degli infortuni nel reparto offensivo manchi qualcosa.

Pjaca giustamente è andato a giocare in Germania e poi sarà presa una decisione. Era giusto per lui, soprattutto per non perdere un valore economico importante.
Dybala sappiamo tutti che sta recuperando da un infortunio delicato, non si possono affrettare i tempi per complicare le cose. A questi due infortuni bisogna aggiungere quello di Cuadrado, ultimo a raggiungere l'infermeria e fuori per mesi.
Nessuno poteva prevedere tanta sfortuna, adesso però, nella parte cruciale della stagione, il reparto è all'osso, con Marione e Douglas che hanno in Bernardeschi l'unica alternativa.

Serve intervenire sul mercato? Un inserimento nuovo sarebbe gradito per non far giocare troppo i superstiti col rischio infortunio dietro l'angolo.
Un colpo last minute per tappare la falla? Non si deve comprare tanto per fare, ma anticipare magari un arrivo dell'estate sarebbe buona cosa.
Un nome mi salta all'occhio: Domenico Berardi, un affare viste le difficoltà che sta attraversando. Con una trattativa lampo potrebbe venire a Vinovo, magari anche in prestito con obbligo di riscatto a cifre ragionevoli. 

La società è sempre vigile e attenta, se ci sarà l'occasione giusta non se la lascerà scappare. Gli impegni sono tanti, la stagione lunga e molto logorante, un aiuto può essere utile.
Mancano ancora 48 ore, la Juve sarà protagonista a sorpresa del calciomercato?
Ad ore avremo la risposta!