Le ultime sul mercato della Juve sono ad ampio raggio, movimenti silenziosi , che portano al risultato finale; ma vediamo cosa bolle in pentola.

La trattativa con il Cagliari per il coreano Han e' in fase finale. Siamo all' ultimo chilometro e il ragazzo sarà il primo giocatore del suo paese a vestire bianconero.

Uno sguardo al mercato orientale era necessario, Han porterà visibilità dove ci sono soldi da provare a prendere.

Pol Però La attualmente al Sassuolo, tornerà a Vinovo poi sarà acquistato dai verdi per generare una plusvalenza di circa 7/8 milioni nelle casse bianconere. Non male assolutamente.

L' uomo del mercato bianconero del momento e' il genoano Pellegri. Fra le società ci sono contatti sempre piu' proficui e l' intesa e' vicina.  La richiesta d' di 30 milioni piu' 5 di bonus; probabile un accordo sui 30 bonus compresi.

Per chiudere mancano gli accordi sulla tempistica del pagamento e il raggiungimento degli eventuali bonus.

Alex Sandro sembra sempre piu' lontano da Vinovo , le ultime prestazioni lo vedono assente e distratto, Conte lo aspetta, la Juve non piange e incassa.

Marchisio e' al bivio: o Juve o USA , in Italia nessuna altra squadra, troppo juventino per tradirla.

Can arriverà  a giugno ma non sarà l' unico centrocampista, bisogna stare attenti al vice Higuain che arriverà in estate: da Cavani a Balotelli con nelle ultime ore la pista Benzema che si e' infiamnata