Mi stupisco che molti non credano in.una vittoria del Napoli e che i primi siete voi con alcuni articoli che lasciano perplessi .

Il Napoli ha vinto nettamente con una grande prestazione , dominando un secondo tempo giocato benissimo .

Da juventino non posso negare l' evidenza , pero' per voi che pensate il contrario non vincerà. Detti che questo mi sa di sospetto per non infierire, questo articoli non verrà pubblicato.

Per fortuna il Napoli non mi sembra la 0ensi come voi, ma va a lottare ogni giornata con ogni goccia di energia .

Le favolette della rosa ristretta  vanno raccontate ad altri, secondo cui mollerà l' Europa League. Un' assurdita' piu' grossa dovevi ancora sentirla.

Il Napoli e' forte e puo' farcela,  i punti fatti in questo biennio ne sono una prova tangibile . Nessuno ha la palla di cristallo per prevedere il futuro.

Sarà lotta fino all' ultimo ma vincerà quello piu' bravo senza tanti complotti o pensieri strani . Il vostro potrebbe non bastare riferito al Napoli implica dentro quella frase un sospetto ingiusto.

Non serve dire altro ma guardare la tv, se non basterà sara' perché una squadra ha fatto meglio, in caso contrario complimenti non giustizia fatta.

Il var l' avete  voluto ora quando ci indovina ve lo tenete. Avete la mentalità del complotto? Basta controllare l' arbitro Guida e avrete le brutte risposte che aspettate.

Per un anno che la Juve ha una rivale, cercate tutti il modo per fare polemiche e mettere il peperoncino dove non serve.

Basta mezze frasi o vi schierate o cambiate mestiere, tutto si deciderà all' Allianz Stadium magari con la var e se vi andrà male rosicate gente, rosicate.