Nonostante la società abbia acquistato ben tre nuovi centrocampisti, nonostante gli sarà tolta la fascia da capitano (grazie al cielo), nonostante sappia che il campo lo vedrà col binocolo quest'anno e che nessun tifoso rossonero lo sopporta più, ci chiediamo, ma perché Montolivo non ha un po' di umiltà per accettare che calcisticamente è di un livello inferiore al Milan?
Perché non fa un passo indietro e magari chiede la cessione? Sicuramente la società non si opporrebbe, anche se, immaginiamo che gli acquirenti saranno fitti come i pozzi nel deserto.

Ormai in un calcio che complici i procuratori, operazioni di marketing e poteri dei contratti assomiglia sempre più alla politica, purtroppo lasciare la propria poltrona d'oro sembra impossibile.
Noi tifosi rimpiangiamo i tempi in cui i campi venivano calpestati da uomini prima che calciatori, capaci di emozionare, appassionare e capaci di togliersi dalle scatole quando capivano di non essere importanti all'interno di un progetto.

Noi vogliamo gente che lotta, di personalità, aldilà delle qualità tecniche e non personaggi messi in campo grazie ai loro procuratori o a non so cosa.
Più Belotti meno Bacca, più Lapadula meno Niang, più Ibra meno Destro.
PIU' RENATO SANCHES MENO MONTOLIVO.