Raiola, oltre che su Donnarumma, si sbilancia anche su Balotelli dicendo che il suo assistito vale 100 milioni e che lo sta proponendo in giro ma non al Milan, perché lì c'è Mirabelli, con cui non si sente all'altezza di parlare.

GRAZIE al cielo! Mirabelli uno di noi! 
Se Raiola si pensa di fare un dispetto a non venire a promuovere i suoi assistiti in casa rossonera si sbaglia di grosso. Nessun milanista, dal primo dirigente all'ultimo tifoso, vuole fare affari con il procuratore più dirompente d'Europa.

Premesso che secondo il mio modesto parere Balotelli non solo non vale 100 milioni di euro (ne vale al massimo 15), ma ormai lui la sua storia in rossonero l'ha fatta. Molte presenze, pochi gol. Molte ammonizioni, pochi chilometri percorsi in campo. Molte testate giornalistiche, pochi complimenti tecnici. In poche parole: no grazie.

Mino Raiola dice di aver proposto in Italia Balotelli, la domanda che sorge è: ma realmente, Balotelli in quale top squadra potrebbe giocare? Si crede migliore di Mertens, Higuain, Dzeko, Immobile, Icardi, Zapata o Belotti? Io al massimo lo vedo in una squadra di metà classifica, ad esagerare proprio, si potrebbe provare alla Fiorentina, Atalanta magari....in tutte le altre squadre, troverebbe la porta chiusa, questo è poco ma certo.

Bene, caro Mino Raiola, se non promuovi Balotelli al Milan, di certo noi ce ne faremo una ragione.
Se vuoi smettere di avere dialogo con Mirabelli, ce ne faremo una ragione.
Se sparisci dagli affari di calciomercato italiani e stranieri, CE NE FAREMO UNA RAGIONE.