La Juventus prova a battere un colpo. Anzi, un colpaccio.
Perché sì, la Juventus dopo la partenza di Ronaldo ha perso il suo bomber, il giocatore che te la butta dentro e l'arrivo di Kean non ha sicuramente risolto i problemi.

Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus avrebbe offerto 35 milioni cash e il cartellino di Kulusevski, valutato anch'esso 35 milioni, alla Fiorentina e un quinquennale da 7 milioni all'anno.
La società viola non vorrebbe assolutamente cedere il proprio gioiello in questa finestra di mercato, soprattutto ora che la zona Europa è più che un desiderio o qualcosa di irraggiungibile.
La Juventus, invece, non vede l'ora di anticipare la rivoluzione del reparto offensivo, dove tutti ad ora sono fondamentali per la rincorsa alla zona Champions, ma alla fine dei conti nessuno sembra nei piani futuri della società. Morata molto probabilmente non verrà riscattato e tornerà in Spagna all'Atletico, mentre i restanti dovranno dimostrare di meritarsi un posto in squadra. 

L'acquisto di Vlahovic sarebbe in linea con il progetto giovani iniziato la scorsa stagione dalla società e sopratutto sarebbe a cifre "contenute", in quanto il contratto in scadenza del classe 2000 serbo, con scadenza nel 2023, mette spalle al muro la Fiorentina.
Chissà però se un suo approdo a Torino significherebbe salutare Dybala...