Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento sempre più forte da parte del club parigino per Paulo Dybala.
La "Joya", così chiamata dai supporters bianconeri, è uno dei simboli di questa Juventus, per molti considerato l'erede di un certo Alessandro Del Piero; ma una sua cessione è solo fantascienza, oppure una probabile realtà?

Riavvolgiamo il nastro a quando Dybala approda alla Juventus dal Palermo nell' estate del 2015, per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Lì inizia tutto.
Dalla stagione 15/16 ad oggi l'attaccante argentino di Laguna Larga ha collezionato 244 presenze condite da 98 gol e 40 assist. 
Il talento non si discute, anche se nelle ultime due stagioni (ultima di Allegri e Sarri) abbia convinto meno, con un rendimento sempre più tendente al ribasso (eccetto qualche partita).
In questa prima parte di stagione in 16 presenze, tra tutte le competizioni, ha collezionato solo 3 gol e 2 assist, anche se le sue prestazioni sono state quasi sempre insufficienti.
Il contratto in scadenza nel 2022 e il suo continuo temporeggiare di certo non aiuta la Juventus; che la società di Torino abbia già pensato al sostituto? 
Forse sì... Forse no, ma i nomi sul tavolo non mancano. Da Haaland (clausola da 75 milioni attiva dalla prossima estate) a Depay. 
Vedremo cosa deciderà la società bianconera, che nel frattempo non sta ferma, ma porta avanti altre trattative, sempre con un occhio al futuro.