A poche ore di distanza dalla sconfitta contro l'Inter nel derby si è capito che il Milan dovrà lavorare molto per poter competere con le prime della classe. 

Cominciamo dal portiere:
Donnarumma dopo l'ennesimo errore bisogna concedergli un periodo di riposo facendo cosi giocare il forte ed esperto Pepe Reina. L'unico reparto a mio avviso da non cambiare è quello difensivo, che con il rientro di Caldara e Conti può essere giovane e molto interessante. Poi per quanto riguarda il centrocampo e l'attacco bisogna lavorarci molto, soprattutto per quanto riguarda il mercato.

Da eliminare gente come Bakayoko, Biglia, Montolivo, Bertolacci; gli unici a mio avviso da tenere sono Kessié e Bonaventura.
Per quanto riguarda il mercato in entrata oltre al quasi acquisto Paqueta, punterei su due tra Verratti, Ramsey e Barella, operazioni molto difficili, ma obbligatorie se si vuol diventare una grande squadra.

Poi per quanto riguarda il mercato in attacco, fuori Halilovic, Borini e Calhanoglu e dentro due giovani tra Martial, Chiesa o Coman; che insieme a Suso, Higuain e Cutrone andrebbero a completare l'attacco. Infine per quanto riguarda la panchina, beh io darei fiducia a Gattuso, ma se non dovesse andare, punterei su Antonio Conte o Jardim, ex allenatore del Monaco.

Siete d'accordo? Voi come la pensate?