Nelle ultime ore si sta accendendo il mercato del Milan.
Il direttore Mirabelli sarebbe vicino a due colpi molto importanti. Il primo Radamel Falcao, attaccante 32enne con 24 gol all'attivo questa stagione con la maglia del Monaco.
Il secondo colpo invece potrebbe essere quello del centrocampista blancos Dani Ceballos classe '96 che a quanto pare vorrebbe i rossoneri a tutti i costi. 

Da come si parla nelle ultime ore Mirabelli cercherà di portarli in rossonero entrambi con la formula del prestito e se fosse cosi sarebbe un vero e proprio capolavoro nel vero senso della parola. Portare in prestito due giocatori di questo calibro non è da tutti e poi se nei prossimi giorni si riuscisse a vendere Andrè Silva per 35 milioni di euro e ahimè chissà anche a sistemare il portiere Donnarumma vendendolo a minimo 50 milioni di euro, in questo caso il Milan avrebbe la possibilità di fare un mercato da grande squadra.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, c'è fiducia in casa rossonera, chissà se questo è un punto di partenza per ricominciare a diventare grandi.