Probabilmente il 19 giugno ci sarà la sentenza della UEFA nei confronti del club rossonero.
Sentenze che vanno da una multa salata, al blocco del mercato, fino ad arrivare all'esclusione dalle coppe europee 2018/2019. Se per caso la UEFA sarà generosa con il club italiano, dando loro delle sentenze minime, cosa dovrebbe fare il Milan per ritornare ad alti livelli in Italia e in Europa? 

Reina farà il primo portiere, con l'uscita di Donnarumma, si spera di ottenere almeno 50 milioni di euro. Per quanto riguarda la difesa l'unico punto da rivedere è il difensore laterale sinistro, Rodriguez non da milan, da vendere a una cifra intorno ai 16/17 milioni di euro e con l'acquisto al suo posto di Gayà del Valencia, giovane talento spagnolo classe '95.
Per il centrocampo da vendere a mio avviso Montolivo e Locatelli, andando a prendere in primis lo spagnolo Ceballos, molto talentuoso e con un valore intorno ai 15 milioni di euro e poi un ottimo centrocampista con un valore superiore ma che può fare la differenza come Rabiot, Tolisso, Deni Suarez o Andrè Gomez.
Per quanto riguarda l'attacco, in uscita Suso, Andrè silva e Kalinic, si dovrebbe puntare a un Top Player per l'attacco centrale, come Alvaro Morata che in questi giorni se ne parla tanto. 
Infine per quanto riguarda gli esterni almeno due per far rifiatare Calhanoglu. I nomi potrebbero essere Pedro e Willian del Chelsea, che hanno costi del cartellino non esorbitanti, quindi operazioni che si possono fare.
Che ne pensate voi?