La sentenza Uefa si avvicina, ma non si ferma di certo il mercato del Milan, con il direttore Mirabelli molto attivo in queste settimane. Si fanno tanti nomi in uscita come Donnarumma, Suso, Kalinic e Andrè Silva, ma anche tanti interessamenti e non poco importanti come Falcao, Ceballos, Morata, Baselli e Luiz Gustavo per citarne alcuni.Oltre al numero nove, che è indispensabile comprarlo, quale può essere un giocatore che può fare veramente la differenza in questo Milan? 

A mio avviso, il nome su cui il Milan dovrebbe puntare è Pedro, esterno d'attacco del Chelsea  classe '87. Non giovanissimo direte, ma nemmeno vecchio, con ancora 3/4 anni davanti. Esterno destro e sinistro, agile, veloce e con una capacità di dribblare fuori dal comune. Un grande uomo assist ma anche un buon goleador. Molti trofei in bacheca e una grande esperienza internazionale. Giocatore perfetto secondo me e con un prezzo abbordabile, visto il mercato pazzo di adesso, con 30 milioni di euro si può strappare al Chelsea, visto che ha il contratto in scadenza tra un anno, esattamente il 30 giugno 2019. 

Concludo dicendo che il Direttore Mirabelli dovrebbe pensarci su e valutare attentamente questo calciatore, molto interessante in tutti i punti di vista.